Campanello Wireless LED

il

Novete Ecody Campanello Wireless LED1ce4b240-dc9b-11e6-b7b6-01e25c3bf371 Senza fili Campanelli Impermeabile IP47 Trasmettitore senza batterie Ricevitore alimentato da una presa su muro Funziona fino a 150m per Ufficio Casa Negozio 1 Trasmettitore 2 Ricevitori

Questo campanello wireless funziona fino a 150 m / 500 piedi di distanza. Non perderai mai più una consegna o una visita inaspettata di un amico, anche quando stai lavorando al computer o quando stai preparando la cena in cucina.

Funziona grazie all’energia cinetica
Premendo il pulsante, con una forza di spinta, il trasmettitore senza batteria trasforma l’energia cinetica in energia elettrica, che dà il segnale al ricevitore inserito nella spina. Grazie a questa tecnologia, non avrai mai più bisogno di comprare e cambiare batterie. Oltre ad essere ecosostenibile e conveniente, grazie al sistema wireless non avrai più il problema di avere cavi e fili per casa.

Luce notturna a risparmio energetico
Il ricevitore può anche fungere da luce notturna, che fornisce una delicata luce soffusa per illuminare il passaggio verso la stanza. La luce notturna lampeggia quando suona la melodia per indicare la presenza di qualcuno alla porta. Consuma solo 0.17 watt di energia e utilizza 1 kWh di energia all’anno, facendoti risparmiare sulla bolletta elettrica. Premi semplicemente il pulsante d’accensione per accendere o spegnere la luce notturna!

Varie melodie
Puoi scegliere tra 4 diversi livelli di volume in base alle tue necessità, fino ad un massimo di 100 dB. Puoi anche scegliere in base alle tue preferenza tra 32 suonerie selezionabili: dal classico “Ding Dong” fino a diverse famose melodie come le Canzoni Natalizie, Buon Compleanno e molte altre ancora. Quando viene spento, il ricevitore mantiene automaticamente in memoria l’ultima canzone selezionata.

Codice sconto : PT8W-S58KVB-DNYK

Link : https://www.amazon.it/dp/B01MZ1E8W6

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...